10 consigli per essere indimenticabili a letto

banner 899 erotico

10 consigli per essere indimenticabili a lettoNel sesso è molto importante dedicare del tempo ai preliminari e non avere fretta perché sono un modo per prolungare i momenti di piacere ed eccitare ancora di più la partner. Ovviamente le circostanze in alcuni casi possono rendere tutto molto frettoloso ma, se si ha tempo a disposizione è bene dedicarlo hai preliminari.

 

Esplora il suo corpo

Il seno è spesso fonte di eccitazione per noi uomini, specialmente se di fronte a  noi abbiamo due belle tette sode che non vedono l’ora di essere palpate e massaggiate ma, ci sono molte altre parti del corpo della propria compagna da scoprire e gustare. Oltre alle tette è bene dedicarsi anche ad altre parti del corpo come ad esempio l’interno coscia oppure il culo e state sicuri che la vostra bella vi ricompenserà facendovi godere altrettanto.

 

Chiedile il permesso prima di incularla

Farlo da dietro è estremamente piacevole sotto molti punti di vista. Dopo averlo messo nel culo la prima volta alla tua ragazza è importante non fossilizzarsi su quella posizione e variare perché le posizioni sono tantissime. È inoltre opportuno chiedere il permesso prima di infilare il cazzo nel culo della tua partner perché non tutte le ragazze lo apprezzano.

Lasciale l’iniziativa orale

Il sesso orale è un’eccitante alternativa a quello tradizionale ma, anche questo deve essere spontaneo. Evita di spingerle la testa verso il basso invitandola velatamente a succhiarti il cazzo, deve avvenire in modo naturale. Anche accompagnare l movimento della sua testa con le mani è da evitare.

Mantieni sempre l’autocontrollo

Il sesso selvaggio e le fantasie erotiche sono belli ed appaganti ma, vanno accompagnati da un adeguato autocontrollo perché non si può forzare, pretendere, spingere o tirare come in un incontro di pugilato.

 

Dalle dei morsi mirati e dosati

importante mordere determinate parti del corpo e soprattutto con una cerca intensità per far si che risultino provocanti e seducenti per la partner. Se non si è in gradi di mantenere l’autocontrollo è meglio limitarsi alle carezze ed ai baci.

 

Accompagna i sospiri ed i gemiti con sussurri dolci

Durante il sesso ti consigliamo di fare dei gemiti di piacere e dei sospiri e non di rimanere totalmente in silenzio o di parlare troppo. Sono sufficienti gemiti e sospiri con l’aggiunta di qualche parolina sussurrata all’orecchio della partner per aumentare la sua eccitazione e quindi il tuo godimento.

Non dire volgarità banali o esagerate

Le parole forti, come ad esempio troiona bollente oppure troietta, troia bollente o troia senza pudore non sempre sono viste di buon gusto dalla partner. È necessario controllarsi e non esagerare per evitare di pronunciare sgradevoli insulti.

 

Cerca di durare almeno un quarto d’ora

Il sesso deve essere eccitante ed appagante, è doveroso quindi dare il meglio di se e far durare la prestazione almeno per un quarto d’ora. Se ti risulta difficile raggiungere questo traguardo cerca di distrarre la mente senza però deconcentrarti troppo e perdere l’erezione.

Evita i cliché conclusivi

Il momento finale di un rapporto sessuale è estremamente importante per le donne. È quindi importante pensare bene a quello che si fa o si dice perché potrebbe determinare la qualità dell’interna performance agli occhi della tua donna.

Resisti ancora un po’ dopo aver concluso

Ci rendiamo conto che dopo l’eiaculazione la sensazione di appagamento e la stanchezza possono avere il sopravvento ma, noi ti consigliamo di evitare di crollare un istante dopo aver concluso la tua prestazione, questo potrebbe infastidire ed innervosire la partner.

 

Sii sicuro di te stesso

Evita assolutamente di chiedere alla tua compagna se le è piaciuto o meno. Se è stato bello te ne accorgerai anche tu, senza il bisogno di domandarglielo. In caso contrario è preferibile tacere e rimanere nel dubbio anzichè chiedere.