Cosa bisogna evitare durante le telefonate alle linee erotiche?

banner 899 erotico

Segreti di una centralinista eroticaQuando si tratta di linee erotiche, è normale notare che ci sono molte informazioni e consigli su ciò che bisogna fare affinché una telefonata abbia successo. Tuttavia, quel successo dipende pure da certe cose che, nel limite del possibile, è meglio evitare per non rovinare il momento.

Tuttavia, il fatto che ci siano delle cose da non dire durante una telefonata a una linea erotica, non significa che ti deva frenare e limitare abbastanza, o che tu non possa lasciare fluire la mente, visto che così facendo non ti divertirai come si dovrebbe. Semplicemente si tratta di tenere in conto certi aspetti, abbastanza semplici da ricordare, ed è molto probabile che una volta ti sia informato al riguardo, non avrai bisogno di pensarci durante la telefonata, poiché gli eviterai in modo incosciente.

Certamente, oltre alle cose che devi evitare di dire quando telefoni, ci sono pure cose che devi evitare molto prima, ad esempio al momento di scegliere il luogo dove fare la telefonata erotica. E’ essenziale che tu scelga dei siti di annunci di telefono erotico affidabili, come questo sito con telefoni erotici, in modo da ricevere il servizio ottimale per il quale si sta pagando e in modo da rimanere con la voglia di ripetere questa esperienza.

Devo fare un poco di pratica prima di fare una telefonata a una linea erotica?

Se pensi di fare una telefonata a una linea erotica per la prima volta, è molto probabile che ti vengano in mente molte domande, e una di quelle è se dovresti fare un poco di pratica prima di telefonare.

Veramente, non hai bisogno di fare pratica, anche se puoi essere un po’ nervoso all’inizio, ma è normale. Poi, durante la telefonata, ti andrai rilassando e prendendo confidenza, fino a sentire che stai godendo e lasciandoti andare, senza preoccuparti di nulla.

Inoltre, abbi sempre presente che starai ricevendo un servizio da parte di professioniste e loro sapranno come prenderti nel caso tu sia nervoso o ti senta incomodo, quindi, non ti devi preoccupare, vada come vada, l’esperienza che vivrai sarà buona e non te ne pentirai.

Se ti va, puoi pensare solo alle cose che vorresti dire, alle tue preferenze sessuali e ciò su cui vorresti informare, affinché l’argomento della conversazione ci giri attorno. Ma, oltre a questo, non avrai bisogno di nessuna pratica, tutto verrà con totale naturalezza.

Cosa devi evitare durante una telefonata di queste caratteristiche?

1) Non ripetere: anche se l’operatrice od operatore della linea telefonica erotica avesse detto qualcosa di molto sexy, ripeterti sarebbe una mancanza d’immaginazione da parte tua, persino se ciò rappresenta il tuo sentire in quel momento. Se senti la stessa cosa, ciò che puoi fare è cambiarlo un po’, visto che ripetere qualcosa può diventare noioso. Lascia soltanto volare l’immaginazione.

2) Dimenticati dei film: ricorda che non sei un attore porno, quindi, è meglio non comportarti come tale. Evita i cliché che hai visto nei film. Tuttavia, se vuoi rimanere nel tema, ci sarà sempre qualche operatrice od operatore disposto a soddisfare ciò che hai in mente, senza importare di cosa si tratti.

  • Evita le conversazioni casuali: durante una telefonata a una linea erotica, non è il momento di mettersi a conversare per conoscere chi c’è dall’altra parte del filo del telefono. La telefonata ha a che vedere con l’intimità, quindi, cerca sempre di avviare la conversazione con temi correlati.