Frasi piccanti, ecco le più porche da dire a letto

banner 899 erotico

Uomo disteso sul letto con una donna sopra in intimoAlzi la mano se non ha mai desiderato di dire frasi porche a letto alla tua ragazza mentre stavi facendo sesso con lei. Molte volte ti sarai trattenuto per pudore, pensando che lei non avrebbe gradito certi commenti….Ma è davvero così? Tutto stà nel capire che tipo di persona abbiamo di fronte perché in realtà non tutte le donne sono uguali e ce ne sono alcune a cui piace sentirti dire frasi piccantissime mentre sono a letto con il proprio uomo.

Oltre ai tradizionali nomignoli hot come ad esempio “porcellina” ad alcune donne piace anche sentirsi chiamare con vezzeggiativi più spinti come “troia” o “vacca” o ancora descrivere con un linguaggio spinto ed esplicito quello che ti piacerebbe fare con lei a letto per godere e farla godere come non mai.

È importante tenere presente che non sempre quello che ti passa per la testa deve per forza risultare eccitante anche per lei quindi è necessario capire bene chi hai di fronte prima di dare libero sfogo alle tue fantasie erotiche.

Fai sempre attenzione a non cadere nel volgare e nell’osceno perché quasi tutte le ragazze non si sentono a loro agio con un linguaggio “da caserma”. È molto importante non pronunciare frasi sbagliate perché potreste smontare la situazione e l’atmosfera creata.

La stimolazione sessuale non è solo una questione fisica, infatti gli esperti sostengono che ci siano delle frasi hot da dire a letto capaci di innescare nella donna particolari reazioni tanto da farti rendere ai suoi occhi più attraente che mai.

Questa è l’arte del dirty talking, ovvero del parlare “sporco” a letto.

– “Cosa ti piacerebbe che ti facessi?” Ecco la frase magica in grado di mettere in moto la fantasia ed i desideri nascosti della tua donna. Se detta al momento giusto consente alla partner di iniziare a fantasticare su perversioni che fino a quel momento non aveva mai nemmeno lontanamente immaginato e non vedrà l’ora di poterle mettere in pratica con te.

– “Ti voglio” è una frase classica ma, che fa sempre effetto sulle donne perché è sinonimo di coinvolgimento totale da parte tua e lei solo al sentirti pronunciare queste parole si scioglierà ai tuoi piedi

Insomma, i termini sono tantissimi e le frasi più o meno spinte da poter dire a letto sono infinite. Ce ne sono alcune decisamente porche ed altre molto più soft, stà a te individuare quella più adatta da pronunciare alla donna che hai di fronte in base al suo carattere, alla situazione ed al vostro grado di conoscenza.