Giochi erotici in macchina

banner 899 erotico

poliziotta fa un pompino in autoChi non ha mai fatto sesso o giochi erotici in macchina? Per necessità, per trasgressione, per passione irrefrenabile… sono svariati i motivi che possono portarti a questo. Lo spazio ridotto e riservato ma, allo stesso tempo pubblico è fonte di ispirazione per molti che hanno voglia di trasgredire un pò dalla routine quotidiana del sesso con il proprio partner.

Soprattutto i giovani che non abitano sotto lo stesso tetto o le coppie clandestina vivono momenti di passione irrefrenabile all’interno della macchina di uno dei due. Anche per le coppie ormai consolidate però l’auto può essere il giusto compromesso tra il rassicurante appartamento in cui vivono ed il trovarsi totalmente all’aria aperta, per riaccendere il desiderio in un luogo insolito e con giochi erotici molto allettanti.

Quando sei in macchina sei comunque in un luogo pubblico, nonostante il mezzo sia parcheggiato in un posto isolato e lontano dagli occhi indiscreti di passanti o delle forze dell’ordine. Basta girare un po’ e fare qualche chilometro per trovare un posticino perfetto, soprattutto se è sera.

L’automobile è il luogo ideale per inscenare delle fantasie erotiche legate ad un gioco di ruolo: come l’autostoppista e il conducente intraprendente oppure la fanciulla in panne e lo sconosciuto che l’aiuta, la poliziotta ed l’autista indisciplinato… chi più ne ha più ne metta

Ogni gioco erotico di ruolo infatti è necessario che abbia una trama da seguire. È sufficiente accordarsi sulla sceneggiatura ed il ruolo dei personaggi coinvolti. La regola fondamentale è che entrambi i partner di gioco siano contenti e traggano godimento da quello che si sta facendo.

Ognuno di noi ha molte fantasie erotiche nascoste che non vede l’ora di realizzare e recitare la parte di un altro personaggio è un modo per risvegliare i nostri impulsi sessuali.

Per aiutarvi ecco qua sotto un paio dei giochi erotici che potete inscenare in auto con il vostro partner. Da quale inizieresti?

L’autostop: L’idea stuzzicante di trovarsi in automobile con uno sconosciuto e quindi il fascino del pericolo e dell’ignoto possono rendere irresistibile ed estremamente eccitante la situazione. Meglio ancora se per l’occasione la partner femminile indossa una gonna succinta ed una scollatura generosa.

La zoccola da strada: Non è da sottovalutare il fascino di un’esperta del sesso che si mette a totale disposizione del suo cliente che la fa salire in macchina per scoparla selvaggiamente. L’uomo che farà la parte del cliente avrà un ruolo estremamente decisivo sul rapporto sessuale che seguirà e la donna svolgerà il tutto con grande serietà e professionalità considerando che sta svolgendo il suo lavoro.

In tutti i giochi di ruolo sexy, quindi anche quelli sceneggiati in macchina, possono essere aggiunti dei sex toys o vibratori che rendono la scena ancora più hot.

Fare giochini perversi in macchina viene considerato un atto osceno in luogo pubblico, sono infatti molte le coppie sorprese ad amoreggiare in zone appartate, specialmente di notte, che successivamente hanno dovuto affrontare delle udienza in tribunale. Per questo motivo consigliamo di oscurare i finestrini della vettura prima che l’eccitazione prenda il soppravvento!