Gioco dell’Oca erotico

banner 899 erotico

Foto del gioco dell'oca hotI primi tempi con il partner sono unici: passione, curiosità, desiderio insaziabile ma, poi con il passare del tempo sopraggiunge l’abitudine e la voglia dell’altro cala. I giochi erotici sono un mezzo  per riaccendere e stimolare la sessualità di coppia e per scoprire nuovi orizzonti.

Giocare fa bene alla salute, aiuta a rilassarsi della tensione accumulata durante la giornata, aiuta a socializzare con le persone e talvolta può aiutare a rendere più divertenti e “piccanti” le serate con il partner se si sceglie un gioco in scatola erotico!

Specialmente su internet si trovano centinaia dei tradizionali giochi da tavola però rivisitati in chiave hot. Immagina di voler movimentare una noiosa serata con il partner o, per i più audaci, con un gruppo di amici… cosa può esserci di meglio che scaricare il gioco dell’oca hot per divertirsi un po?

Il funzionamento e le regole sono le stesse di quello tradizionale. Si gioca da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone. È necessario disporsi alternando un uomo ed una donna o diversamente, questo dipende dall’orientamento sessuale dei partecipanti al gioco, una volta sistemati è sufficiente  lanciare il dado per iniziare la partita.

Ci sono caselle soft (es. “racconta qual è la tua posizione sessuale preferita) ad altre più porno (es. “bacia tra le gambe il concorrente successivo” o “bacia tra le tette la concorrente precedente..”).

Ci sono anche caselle particolari come quella “Bonus” (Usa il bonus quando non vuoi fare qualcosa) o quelle “Prigione” (Resta fermo un turno o corrompi l’avversario togliendo un indumento).

L’intero percorso è molto divertente e vince chi raggiunge per primo la casella finale “Fai sesso con chi vuoi”! Lo puoi usare per riaccendere il desiderio col il tuo partner, o se preferisci osare, puoi giocare anche in compagnia di altre coppie.

Attenzione queste versioni  sexy di giochi da tavolo  sono abbastanza spinte e quindi consigliabili ad un pubblico maggiorenne.

Prima di iniziare la partita ti consigliamo di abbassare le luci, accendere una musica sensuale e spegnere i cellulari, perché sarà una partita davvero eccitante, in cui dovrai affrontare molte sfide erotiche e sexy.

Il gioco dell’oca erotico è solo uno dei tanti giochi da tavola tradizionali in versione piccante, l’importante è che a tutti i partecipanti piaccia giocare! Che ne dici di organizzare una per questa sera?