Due amiche troie al cinema

sega al cinemaFinalmente era arrivato il fine settimana e come di consueto suona alla porta Marilena, la mi a migliore amica, il solito venerdì sera tra sole donne. Una vera e propria istituzione dato che mio marito aveva la sua imperdibile partita di calcetto.

 – Ohi ciao tesoro! Come sei sexy stasera? – Dissi facendole l’occhiolino – Appena saliamo in macchina devi raccontarmi com’è andata la serata con il tuo amico americano e di come glielo succhiato – Le dissi curiosa.

Marilena … Continua a leggere

Un incontro inaspettato…

Corna a mio marito con il tappeziereSe non fosse per la mia solita sbadataggine mi sarei accorta prima che quel giorno mio marito aveva programmato dei lavori in casa con il tappezziere. Quando tornai a casa, dopo il lavoro e dopo quel infinito viaggio in macchina sotto il sole cuocente di luglio, l’unica cosa che volevo fare era tuffarmi in piscina.

La nostra casa si trova in campagna e ben riparata da occhi indiscreti quindi è mia consueta abitudine prendere il sole in giardino e fare … Continua a leggere

Il cazzo sbagliato…

pompino-al-ragazzo-di-mia-sorellaQuest’estate, quando i miei genitori se ne sono andati per passare le ferie nella casa al mare, io e mia sorella abbiamo invitato i nostri rispettivi fidanzati a passare le vacanze con noi. Non capita spesso di avere la casa libera tutta per noi e quindi ne abbiamo approfittato subito.

Mia sorella ed il suo ragazzo si erano sistemati al piano terra mentre io ed il mio in quello superiore. In questo modo ogni coppia avrebbe avuto la propria privacy … Continua a leggere

Faccio le corna a mio marito e non me ne vergogno

sesso-con-l-amanteCiao a tutti, il mio nome è Valeria. Sono una bella 40enne di Bologna, madre di due figli e moglie di Simone. Detto dagli uomini sono una vera e propria bellezza mediterranea, sono alta 1.80 circa, ho lunghi capelli neri, occhi castani, una quinta di tette e un bel culo sodo.

Ho deciso di pubblicare il mio racconto in questo sito di storie porno perché sento il bisogno di confessare a qualcuno il primo tradimento a mio marito. Tutto … Continua a leggere