Il cazzo sbagliato…

pompino-al-ragazzo-di-mia-sorellaQuest’estate, quando i miei genitori se ne sono andati per passare le ferie nella casa al mare, io e mia sorella abbiamo invitato i nostri rispettivi fidanzati a passare le vacanze con noi. Non capita spesso di avere la casa libera tutta per noi e quindi ne abbiamo approfittato subito.

Mia sorella ed il suo ragazzo si erano sistemati al piano terra mentre io ed il mio in quello superiore. In questo modo ogni coppia avrebbe avuto la propria privacy … Continua a leggere

Faccio le corna a mio marito e non me ne vergogno

sesso-con-l-amanteCiao a tutti, il mio nome è Valeria. Sono una bella 40enne di Bologna, madre di due figli e moglie di Simone. Detto dagli uomini sono una vera e propria bellezza mediterranea, sono alta 1.80 circa, ho lunghi capelli neri, occhi castani, una quinta di tette e un bel culo sodo.

Ho deciso di pubblicare il mio racconto in questo sito di storie porno perché sento il bisogno di confessare a qualcuno il primo tradimento a mio marito. Tutto … Continua a leggere

Una sauna veramente erotica

Pompino-perfetto-ad-un-cazzone-duroCiao, mi presento! Sono Elisa, una giovane ragazza di 27 anni piena di responsabilità e di cose da fare. Sono rimasta incinta all’età di 25 anni ed ora divido la mia vita tra lavoro, casa, figlio e marito.

Luca, il mio compagno, si doveva essere reso conto che avevo proprio  bisogno di un po’ di relax e quindi per il mio compleanno mi regalò un percorso benessere.

Il giorno dell’appuntamento arrivai al centro benessere alle 18.00, come stabilito. Un posticino … Continua a leggere

La mia migliore trombamica

La telefonista che scopa in direttaQuella voglia a metà strada tra un rapporto d’amicizia e la voglia di sesso senza implicazioni, era la sensazione che più mi pervadeva da quando avevo conosciuto Sara.
La conobbi all’uscita dell’università, in quel bar frequentato da studenti e lavoratori, che rappresenta un punto di incontro con la vita fuori dagli impegni.
Quel giorno Sara aveva un sorriso disarmante e due occhi così accecanti che il seno alto senza reggiseno e il culetto da diva li avevo notati solo un … Continua a leggere