La zia: un’inaspettata troia vogliosa di cazzo

la zia erotica ed il suo pompinoA 24 anni non avevo ancora avuto un rapporto sessuale completo. Varie ragazze nel corso degli anni mi avevano fatto una sega o un pompino ed io a mia volta avevo visto dal vivo fighe pelose o rasate, fatto loro un ditalino o leccata fino a farla venire ma, con nessuna avevo ancora avuto occasione di scopare.

In quegli anni abitavo a Roma per motivi di studio ed un giorno ricevetti una chiamata da mia zia Simona, nella quale … Continua a leggere

Quella maiala di Zia Giulia

Quella maiala di Zia GiuliaSono Francesco, un ragazzo di 28 anni, alto, moro con un fisico palestrato e modestamente anche ben dotato.

La storia che vi racconto risale a quando ne avevo 25. Fin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuto giocare con i piedi. Mi piacciono quelli piccoli e ben curati, secondo me un bel massaggio ai piedi è molto più erotico ed eccitante di qualsiasi preliminare.

Quell’anno, come ogni estate venne a trovarci mia zia Giulia, una bella milf di 38 … Continua a leggere

Orgia con zia e nipote

Orgia zia e nipoteA febbraio scorso mi sono lasciato convincere da due miei amici a partecipare ad una crociera nel mediterraneo. Considerata la stagione c’erano offerte molto vantaggiose che pubblicizzavano crociere per single e soprattutto a basso costo e quindi decisi di accettare la proposta.

Partimmo da Genova un sabato mattina e la sera i due miei amici avevano già abbordato due donne di Milano, una sulla trentina e l’altra di circa 50 anni, ben portati. Le due si rivelarono poco dopo essere … Continua a leggere

Ho riempito di sborra la fica di mia zia

Ho riempito di sborra mia ziaI fatti di questo racconto risalgono a circa a due anni fa, in tutto questo tempo solo una volta mi è capitato di accennare della mia storia di sesso con mia zia ad un amico ma, dopo poche parole ho capito che era meglio se mi fossi tenuto tutto per me.

All’epoca dei fatti avevo 24 anni. Ero e tuttora sono un bel ragazzo, palestrato e ben dotato. In quel periodo della mia vita devo ammettere che mi masturbavo praticamente … Continua a leggere